Osteria Nuova

23.06.2020

Via XX Settembre 2/M, Torino.

Uno dei primi ristoranti che abbiamo voluto provare dopo questo periodo di lockdown è proprio Osteria Nuova! Era nella nostra lista da tanto tempo e in più in questa quarantena la trasmissione Food Advisor condotta dallo chef Simone Rugiati ci ha tenute compagnia facendoci inoltre scoprire la meraviglia del loro vitello tonnato. 
Infatti da vere amanti non potevamo non assaggiarlo, presentazione impeccabile, carne morbida e rosata alla perfezione e gusto strabiliante grazie all'accostamento delle due salse: una tradizionale e una più moderna con aggiunta di maionese e uovo!
Tra gli altri antipasti abbiamo gustato anche un'ottima battuta di carne cruda di Fassona e il loro crostino con salsiccia di Bra cruda e "bagna freida"...anche qui tutto veramente eccezionale. 
Abbiamo poi proseguito la cena con un piatto di agnolotti ai tre arrosti con il loro sugo, un piatto di ravioli di Seirass, asparagi e nocciole e infine una scottata di Fassona con patate e la loro maionese alle nocciole.
Oltre ai sapori eccezionali delle loro portate e alla freschezza dei loro prodotti, ciò che colpisce è anche l'impiattamento molto curato, la location suggestiva e soprattutto il servizio: attento, disponibile e gentile, che vi accoglierà anche con un gustoso e colorato entrée!
Nota super positiva è la procedura da loro attuata all'ingresso visto il periodo in cui stiamo vivendo! Bravi ragazzi, complimenti.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia